Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Settimana europea delle Pmi: al via le registrazioni

settimana-europea-pmi3.png

La Commissione europea ha lanciato la nona edizione della Settimana europea delle Pmi, un’iniziativa che si svolge in 37 Paesi per promuovere lo spirito imprenditoriale.

L’evento principale avrà luogo in concomitanza dell’Assemblea europea delle Piccole e Medie imprese, che si terrà dal 22 al 24 novembre 2017 a Tallin in occasione del semestre estone di presidenza europea. Tuttavia, all’interno della Settimana europea, potranno essere inserite iniziative realizzate nel corso di tutto il 2017 e organizzate da associazioni di imprese, imprese e autorità nazionali, regionali e locali. L’appuntamento prevede diversi eventi quali conferenze, seminari, percorsi formativi, fiere, concorsi ed eventi on-line.

Scopo dell’iniziativa è fornire informazioni sui diversi tipi di sostegno offerto dall’UE alle micro, piccole e medie imprese e promuovere l’imprenditorialità, l’occupazione e la competitività.

Non è previsto alcun sostegno finanziario da parte della Commissione che metterà comunque a disposizione degli organizzatori delle iniziative incluse nella “Settimana” un logo e del materiale promozionale e di comunicazione.

Per partecipare sarà necessario registrare il proprio evento, non oltre il 30 novembre 2017, sul sito della Commissione. Per maggiori informazioni sulla Settimana e per registrare il proprio evento http://ec.europa.eu/growth/smes/support/sme-week/

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Settimana europea delle Pmi: al via le registrazioni

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter