Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Shell Helix Ultra con PurePlus Technology eletto “prodotto dell’anno 2015”

Sima-Shell.jpg

Sima-Geremia Lubrificanti, presente a Padova in via Uruguay, è orgogliosa di annunciare la vittoria del premio nella categoria oli motore

Sima-Geremia Lubrificanti, Shell Distributor per le province di Padova, Vicenza, Treviso e Rovigo è orgogliosa di annunciare che Shell Helix Ultra con PurePlus Technology è stato eletto Prodotto dell’Anno 2015 nella categoria oli motore!

PurePlus Technology è la novità di Shell nella formulazione dei lubrificanti di nuova generazione. Grazie agli ingenti investimenti fatti nell’impianto in Qatar, Shell è oggi in grado di trasformare il gas metano in liquido (GTL, Gas To Liquids) ottenendo delle basi molto più pure e qualitativamente performanti rispetto alle normali basi generate dai processi di raffinazione petrolifera.

La gamma di oli motore di ultima generazione Shell Helix Ultra con PurePlus Technology ha riscritto le regole dei lubrificanti sintetici, segnando una rivoluzione epocale nella categoria: l’innovazione della formulazione migliora significativamente le caratteristiche del lubrificante, aiutando i motori a raggiungere livelli di pulizia e protezione insuperabili, tanto che nessun altro olio pulisce meglio il motore*.

Le sue eccezionali proprietà hanno ottenuto un ampio consenso tra i consumatori coinvolti nell’indagine “Eletto Prodotto dell’Anno”, uno dei più importanti riconoscimenti internazionali per l’innovazione. Il premio, promosso da oltre 10 anni nel nostro Paese e presente in più di 35 stati, ha l’obiettivo di valorizzare le eccellenze in fatto di innovazione sul mercato italiano e si avvale del giudizio di oltre 12.000 consumatori. La valutazione si basa su due importanti criteri di giudizio: l’innovazione e la soddisfazione del consumatore.

Shell Helix Ultra con PurePlus Technology: Nessun altro olio pulisce meglio il tuo motore*.

* In base ai risultati del test sulle morchie Sequence VG effettuato utilizzando 0W-40

Vi ricordiamo infine che è live il minisito dedicato a Shell Helix Ultra con PurePlus Technology, accessibile al linkwww.shell.com/pureplus.  

Per ogni altra informazione non esitate a contattare:
Sima-Geremia Lubricanti
Via Uruguay, 23/25
Tel. 049/8702377
Mail info@sima-geremia.it
www.sima-geremia.it


Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Shell Helix Ultra con PurePlus Technology eletto “prodotto dell’anno 2015”
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter