Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SIMEONATO SERRAMENTI SRL, DA PIÙ DI CINQUAN’TANNI INFISSI IN LEGNO E ALLUMINIO

zangarelli-srl-infissi-serramenti-firenze-slide1.jpg

L’azienda di Camposampiero, associata a Confapi Padova, oltre a produrre finestre e porte per la normale edilizia abitativa, propone porte blindate, finestre in legno-alluminio, porte interne in legno con stipiti metallici, porte in laminato e porte tagliafuoco REI in legno con proprietà di isolamento acustico certificato per alberghi e comunità.

 

Simeonato Serramenti da più di cinquant’anni è specializzata nello sviluppo di un’ampia gamma di soluzioni per nuovi edifici residenziali e pubblici, ristrutturazioni e hotel, in armonia con le richieste di progettisti, imprese edili o del committente privato.

Una solida esperienza

L’azienda nasce nel 1962 a Camposampiero (Padova), passando negli ’70 da una dimensione artigianale a quella industriale, mantenendo invariata la cura del dettaglio e l’attenzione alle esigenze del Cliente.

Di cosa si occupa Simeonato Serramenti

Oltre alla produzione di finestre e porte per la normale edilizia abitativa, l’azienda propone porte blindate, finestre in legno-alluminio, porte interne in legno con stipiti metallici, porte in laminato e porte tagliafuoco REI in legno con proprietà di isolamento acustico certificato per alberghi e comunità.

La filosofia aziendale

Per Simeonato l’uso del legno, come materia prima per la produzione di serramenti, non è solo una scelta estetica ma anche il risultato di una missione aziendale volta a dare ai propri clienti un prodotto naturale, di elevate qualità, che dura nel tempo e con caratteristiche eco-compatibili. I serramenti in legno, infatti, hanno impatti ambientali inferiori a quelli realizzati con materiali derivati dal petrolio.

La sensibilità dell’azienda verso le tematiche ambientali è il frutto di un approccio etico, oltre che imprenditoriale, nei confronti del mercato.

La filosofia di Simeonato è svolgere il proprio lavoro rispettando, oltre alle esigenze dei clienti, anche il delicato equilibrio della natura: i serramenti vengono trattati con vernici a base d’acqua che garantiscono un’eccellente durata nel tempo a fronte di un ridottissimo contenuto di composti organici volatili (VOC) nel pieno rispetto delle più recenti normative europee.

 

Per saperne di più su Simeonato Serramenti srl

Via M. Visentin, 42 – 35012 Camposampiero (PD)

Tel. 049.9300030 – Fax 049.9300122

E-mail: info@simeonato.com

Website: www.simeonato.com

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SIMEONATO SERRAMENTI SRL, DA PIÙ DI CINQUAN’TANNI INFISSI IN LEGNO E ALLUMINIO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter