Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SIRMAN alla FIERA SIGEP 2015 a RIMINI

SIGEPSIRMAN.jpg

Dal 17 al 21 gennaio c'è SIGEP 2015: l'occasione giusta per scoprire le nuove attrezzature professionali Sirman

Comincia per Sirman un altro anno lavorativo e ovviamente comincia una nuova stagione di fiere. E incomincia alla grande con gli ultimi preparativi per la 36esima edizione del SIGEP. Il più importante Salone Internazionale della Gelateria, pasticceria e Panificazione d'Europa non ha certamente bisogno di presentazioni agli addetti del settore.

E' il caso ugualmente snocciolare qualche dato a conferma che fra qualche giorno a Rimini si terrà la manifestazione più importante al mondo della gelateria artigianale, che si è guadagnata una ribalta di primaria importanza a livello europeo anche nel settore dolciario, della panificazione artigianale e del caffè. Nel 2014 oltre 170.000 persone visitarono i 16 padiglioni con oltre 100.000 mq di stand espositivi, passando in rassegna le novità presentate dagli espositori italiani ed internazionali presenti: dalle attrezzature agli impianti, dalle materie prime agli ingredienti, dall'arredamento ai servizi.

E nel 2015 i presupposti sono di migliorare questi numeri.

Sirman come al solito farà le cose in grande: al padiglione B1 stand 106, oltre a tutte le novità tra cui spiccano l'affettatrice professionale Smart, gli abbattitori professionali Dolomiti, il tritaghiaccio NordKapp, la gamma delle macchine sottovuoto professionali W8, Easysoft, la nuova impastatrice planetaria professionale Plutone 30, i nuovi Stendipizza, le tirasfoglia Sansone e i vari modelli di macchine professionali per fare la pasta Sirpasta, sarà presente una vasta gamma dei prodotti Sirman che sarà possibile vedere e toccare con mano. Ci saranno inoltre alcuni illustri chef e barman che con le loro dimostrazioni faranno vedere le attrezzature in funzione e i vantaggi che l'utilizzo di queste macchine professionali può apportare alla propria attività.

Quindi, che aspettate?! Segnate la data in calendario e andate a visitare lo stand Sirmani!

Per informazioni
Sirman SpA
Viale dell'Industria, 9/11 - 35010 Curtarolo (PD)
Tel: +39 049 9698666+39 049 9698666 
Fax: +39 049 9698688
Email: info@sirman.com
www.sirman.com

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa SIRMAN alla FIERA SIGEP 2015 a RIMINI
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter