Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SIRMAN, DA PIÙ DI CINQUANT’ANNI LE MIGLIORI ATTREZZATURE PER I PROFESSIONISTI DELLA CUCINA

sirman.jpg

Presentiamo l’azienda associata a Confapi, presente in 126 paesi al mondo

 

Da oltre 50 anni Sirman produce le migliori attrezzature per i Professionisti della Cucina, della lavorazione carni e della distribuzione organizzata.

Dalla prima idea imprenditoriale del fondatore Nereo Marzaro ad oggi, l’azienda si è evoluta costantemente grazie ad una moderna ed efficiente organizzazione interna e ad un team d’eccellenza che opera affinché i prodotti Sirman, interamente progettati e realizzati in Italia, siano presenti in oltre 600 punti vendita nel mercato nazionale e in 126 paesi nel resto del mondo.

Oggi l’azienda è riconosciuta come leader nel settore grazie ad un’ampia gamma di attrezzature, caratterizzate dalla perfetta combinazione di tecnologia e affidabilità, design innovativo e funzionalità, destinate a soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di ristoranti, bar, pizzerie, macellerie, salumerie, supermercati, laboratori e industrie alimentari.

Un ottimo risultato ottenuto grazie alle brillanti intuizioni dei tecnici e progettisti che, nei laboratori attrezzati con le più avanzate tecnologie, sono impegnati ogni giorno nella ricerca e sviluppo di soluzioni efficaci e innovative per arricchire la gamma già molto ampia dei prodotti Sirman.

Un ufficio tecnico R&D di 12 persone, con 8 stazioni di modellazione solida tridimensionale, gestisce tutte le fasi di studio e progettazione di ogni macchina che esce dai propri stabilimenti produttivi. In contemporanea la forza vendita opera un incessante lavoro di indagine del mercato per individuare i nuovi trend e rimanere sempre sintonizzati sulle reali esigenze dei clienti.

Una sinergia di collaborazioni ad altissima professionalità che ha portato Sirman ad affermarsi come l’unico vero partner globale nel mercato italiano e significativa realtà a livello internazionale.

Per saperne di più su Sirman SpA

Viale dell’Industria, 9/11 - 35010 Curtarolo (PD)

Tel: +39 049 9698666

Fax: +39 049 9698688

Email: info@sirman.com

www.sirman.com

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SIRMAN, DA PIÙ DI CINQUANT’ANNI LE MIGLIORI ATTREZZATURE PER I PROFESSIONISTI DELLA CUCINA
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter