Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Sirman Spa a Tuttofood in Fiera a Milano

Sirman.jpg

La Camera di Commercio accompagna le eccellenze padovane

I prodotti padovani atterrano alla Fiera "Tuttofood", quattro giorni all’insegna delle eccellenze enogastronomiche del territorio. Ritorna a Fiera Milano dal 3 al 6 maggio, Tuttofood, la biennale milanese che quest’anno diventa la terza fiera europea del food.

Tra i 3 mila espositori che parteciperanno a questa edizione, sarà presente la Camera di Commercio di Padova, che insieme al Consorzio Forexport, in un’area di 450 mq al padiglione 5, accompagnerà le migliori aziende che rappresenta, anche all’estero, il Veneto e in maniera particolare la provincia di Padova. Un’ottima vetrina per gli espositori, che avranno l’opportunità di entrare in contatto con 20 mila buyers, italiani e stranieri.

Tra le aziende presenti anche Sirman Spa, che presenterà le sue numerose novità.

Da oltre 45 anni Sirman produce le migliori attrezzature per i Professionisti della Cucina e della distribuzione organizzata. Dalla prima idea imprenditoriale del fondatore Nereo Marzaro ad oggi, l’azienda si è evoluta costantemente grazie ad una moderna ed efficiente organizzazione interna e ad un team d’eccellenza che opera affinché i prodotti Sirman, interamente progettati e realizzati in Italia, siano presenti in oltre 500 punti vendita nel mercato nazionale e in 125 paesi nel resto del mondo.

Per informazioni
Sirman SpA
Viale dell'Industria, 9/11 - 35010 Curtarolo (PD)
Tel: +39 049 9698666 +39 049 9698666
Fax: +39 049 9698688
Email: info@sirman.com
www.sirman.com
 
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Sirman Spa a Tuttofood in Fiera a Milano
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter