Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SMILE RUN 2022: CORRERE FA (DEL) BENE

edizione2021_1-v2.jpg

Domenica 11 settembre da Prato della Valle la corsa non competitiva organizzata da YAK Agency e Charity Running ASD col patrocinio del Comune

 

SMILE RUN è la corsa non competitiva e totalmente benefica che si svolge nelle vie del centro di Padova. Partenza e arrivo sono previsti nella meravigliosa cornice di Prato della Valle - qui sarà predisposto anche il servizio guardaroba - dove per l'occasione verrà allestito lo Smile Village, con food truck e animazione per tutti!

Il percorso della corsa si sviluppa attraverso le vie del centro di Padova, passando per alcuni luoghi iconici della città. Scegli fra il percorso da 5 o 10km, indossa il tuo sorriso migliore e vieni a correre per una buona causa.
Si parte alle ore 18!

ISCRIVITI!

Iscrivendoti ora alla SMILE RUN darai il tuo contributo a tre ONLUS del territorio che hanno fatto del sostegno ai bambini e ragazzi la propria missione!

Team for Children Onlus

Team for Children ONLUS è l'associazione che dal 2009 collabora con i medici e il personale del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova per dare un aiuto concreto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. Al supporto quotidiano in reparto, negli anni Team for Children ha aggiunto l'impegno nella realizzazione di importanti progetti e iniziative.

L'Isola che C'è

Nata da un’idea di alcuni genitori i cui figli sono stati seguiti nell’Hospice Pediatrico di Padova “Casa del Bambino”, L’isola che c’è si pone come obiettivo la realizzazione di progetti volti al miglioramento della qualità della vita dei bambini e delle loro famiglie.

Il sogno di Stefano

Associazione nata dalla volontà di genitori, medici, paramedici e volontari di sostenere i bambini malati di rene, aiutandoli ad avere una vita normale, dando un aiuto logistico, educativo e psicologico anche alle famiglie e promuovendo la ricerca scientifica.

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SMILE RUN 2022: CORRERE FA (DEL) BENE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter