Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

STRAHL, IL NUOVO POLO VENETO NEL SETTORE DELLE MACCHINE AGRICOLE

strahl-v2.jpg

Officine Minute Srl e Agrimec Srl il 1° luglio si fonderanno in un’unica ragione sociale

 

Nasce il nuovo polo veneto nel settore delle macchine agricole: a seguito dell’operazione di fusione per incorporazione di Agrimec Srl in Officine Minute Srl, dal 1° luglio risulterà operativa la sola società “Strahl Srl”.

Officine Minute e Agrimec sono aziende accomunate da storie simili: quasi settant'anni di storia, eredità e competenze tramandate di generazione in generazione, fino all'intesa costruita da imprenditori che vogliono vedere le loro aziende proseguire nel tempo rafforzandosi sul mercato.

Strahl realizza essiccatoi per realtà di ogni dimensione: è il partner completo e affidabile di chi ricerca soluzioni dalla grande capacità produttiva e dalle prestazioni elevate, destinate a grandi realtà agroindustriali, cooperative o centri di raccolta e stoccaggio. Gli essiccatoi Strahl sono progettati e realizzati per durare nel tempo mantenendo gli stessi livelli di efficienza e qualità.

Agrimec è un’eccellenza italiana nelle soluzioni mobili e complete per l’essiccazione dei cereali, leguminose e sementi. Macchine compatte e ad alto rendimento, ideali per chi cerca uno strumento affidabile, versatile e facilmente trasportabile.

SCARICA LA BROCHURE DI STRAHL SRL

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa STRAHL, IL NUOVO POLO VENETO NEL SETTORE DELLE MACCHINE AGRICOLE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter