Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

STRATEGIC INNOVATION TOUR - Ancona, 17 e 18 marzo 2017

header-loccioni.png

Giornate di approfondimento sul tema dell'innovazione strategica: prodotto, processi, welfare, ambiente, territorio

Confapi Padova, in collaborazione con Confapi Ancona, Loccioni Spa e Moncaro soc. coop., organizza due giornate di approfondimento con visite aziendali guidate e preziose testimonianze sul tema dell'innovazione industriale strategica.

17 marzo - Loccioni spa (innovazione, sostenibilità, welfare) - Accompagnati da Enrico Loccioni scopriremo la “sartoria tecnologica” che ha adottato il proprio territorio. Costruttore d’impianti leader mondiale nel campo della misura, il gruppo Loccioni si distingue per la lungimiranza delle proprie azioni strategiche: dall’impegno sociale alla valorizzazione del capitale umano, in Loccioni dimostrano quotidianamente che la sostenibilità non è solo un valore ma, anche e soprattutto, un efficiente modello di business.

18 marzo - Moncaro (tradizione e innovazione, territorio)- Terre Cortesi Moncaro è la maggiore realtà produttiva vitivinicola delle Marche, raggruppando 928 viticoltori e 1.400 ettari di vigneti di proprietà aziendale. Primo produttore di vini quali il verdicchio di Jesi o il Rosso Conero, si contraddistingue per le avanzate tecniche agricole a basso impatto ambientale oltre che per l'efficacia delle politiche di marketing internazionale con una presenza stabile in oltre 40 paesi.

#B2B & NETWORKING - Confapi Ancona si occuperà di organizzare una serie di incontro con possibili partner e/o colleghi del settore per favorire l'integrazione con la comunità imprenditoriale marchigiana.

Info e adesioni
Confapi Padova ref. Giulia Salmaso
049 8072273 - formazione@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa STRATEGIC INNOVATION TOUR - Ancona, 17 e 18 marzo 2017

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter