Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Taiwan in CONFAPI

ConfapiDelegazioneTaipei.jpg

Il 27 Settembre una delegazione di imprese taiwanesi è stata ospitata presso gli uffici di CONFAPI. L’incontro, organizzato nell’ambito di una collaborazione con l’Ufficio di Rappresentanza di Taiwan in Italia, ha avuto l’obiettivo di illustrare alla delegazione il funzionamento del sistema CONFAPI e di valutare future opportunità di collaborazione tra le imprese dei due Paesi.

La delegazione, guidata da Chi – Yuan Chin, Presidente della New Taipei City Computer Association, era costituita da  imprese operanti nei settori dell’ICT, meccanica, automobili, trasporti, biotecnologia e farmaceutica.

Al termine dell’incontro, la delegazione ha dichiarato il proprio interesse a valutare operazioni commerciali ed opportunità di cooperazione con le imprese associate, attraverso missioni d’affari in Italia e a Taiwan. Era inoltre presente all’evento il Direttore della TungHai University di Taipei, il quale ha manifestato la volontà di collaborare con CONFAPI per programmi di mobilità di studenti e giovani lavoratori.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Taiwan in CONFAPI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter