Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

TAVOLA ROTONDA "FUORI CONSIGLIO" - IL 2 NOVEMBRE OSPITE JACOPO BERTI IN CONFAPI

berti6.jpeg

In occasione delle riunioni di Consiglio Direttivo Confapi Padova ha deciso di creare un momento di incontro e confronto con i protagonisti del territorio.

La scelta degli ospiti, di volta in volta, ricadrà in coerenza con le attività dell'Associazione, con i fatti di attualità, con le scadenze o le opportunità che riguardano la nostra comunità imprenditoriale.

Le tavole rotonde "Fuori Consiglio" si terranno presso la sede dell'Associazione prima delle riunioni di Consiglio Direttivo. In tal modo, gli associati che vorranno parteciparvi avranno la possibilità di seguire e partecipare ai lavori del Direttivo, l'organo di indirizzo dell'Associazione. Riteniamo che tale occasione possa essere un prezioso momento di confronto aperto a tutti coloro che vogliano portare il proprio contributo.

Nel corso della precedente iniziativa abbiamo incontrato l'on. Simonetta Rubinato (PD), membro della Commissione Bilancio, per conoscere e discutere i dettagli della legge in stabilità allora in fase di dibattimento. Tema "caldo" che abbiamo ritenuto di affrontare con un rappresentante della maggioranza di Governo. Il nostro obiettivo è costruire un percorso in grado di coinvolgere esponenti di ogni schieramento, seguendo una logica di alternanza.

Il prossimo incontro si terrà lunedì 2 novembre alle ore 17. Ospite della tavola rotonda, Jacopo Berti - giovane imprenditore padovano, Capo Gruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Veneto. L'occasione sarà preziosa per confrontarsi sulle politiche a tutela delle PMI e sulla prospettiva in materia di un partito politico in forte ascesa. Chiederemo a Berti di presentare l'iniziativa di microcredito finanziata dal movimento e di prepararsi ad un confronto aperto con gli imprenditori presenti.

A seguire la tavola rotonda si terranno i lavori del Consiglio Direttivo aperti a tutti coloro che vorranno parteciparvi.

Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it
Condividi su
Stampa Stampa TAVOLA ROTONDA "FUORI CONSIGLIO" - IL 2 NOVEMBRE OSPITE JACOPO BERTI IN CONFAPI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter