Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

UN ANNO SUI MEDIA: 45 NEWSLETTER, 35 COMUNICATI STAMPA, 292 ARTICOLI

2c88e775-bc3f-4d64-a58c-decff80141f2.jpg

La news più cliccata in assoluto del 2020? Parlava delle curiosità legate alle ultime elezioni regionali

In questo complicato 2020, Confapi Padova ha cercato di essere vicina alle imprese anche attraverso la comunicazione. Lo ha fatto cercando di mettere a disposizione tutte le informazioni che potevano essere utili ma anche dando voce agli imprenditori e inserendosi nel dibattito sui temi dell’attualità economica e della piccola e media industria.

Abbiamo lavorato per essere presenti con costanza sulle maggiori testate della stampa e radiotelevisive, locali e nazionali: dai vari tg alle più recenti presenze a “L’aria che tira” e “Coffee break” su La 7.

Qualche numero dà l’idea del lavoro svolto:

45 le newsletter pubblicate nel 2020

35 i comunicati stampa

292 uscite sui media (articoli e servizi)

Infine alcune curiosità: la news più cliccate del 2020? "Vince" ELEZIONI REGIONALI, TUTTI I CANDIDATI E LE LISTE, con 14.801 visualizzazioni, a testimonianza di come i nostri utenti cerchino informazioni utili ma anche curiosità, come quelle presenti nell’articolo in questione. La seconda news più cliccata è più recente ed è legata all’emergenza Covid, come era lecito attendersi: ZAIA FIRMA LA NUOVA ORDINANZA PER IL VENETO, con 12.739 visualizzazioni. Completa il podio l’approfondimento LE RESPONSABILITÀ DEL DATORE DI LAVORO NEI CONFRONTI DEI PROPRI DIPENDENTI AI TEMPI DEL CORONAVIRUS.

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa UN ANNO SUI MEDIA: 45 NEWSLETTER, 35 COMUNICATI STAMPA, 292 ARTICOLI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter