Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Un modello di integrazione possibile: reportage del Mattino al Centro Ingrosso Cina

Berica-AllegraMarchiorello.jpg

«Noi, il Comune e tutti i padovani abbiamo avuto una grande fortuna» racconta Maria Berica Marchiorello. «E cioè che il commercio cinese abbia scelto questa città come snodo per fare affari. Si tratta di una opportunità da cogliere al volo. Senza i cinesi quest'area sarebbe un nuovo ex Foro Boario. Questo è l'ultimo treno per garantire crescita a tutto il territorio. L'importante è governare questa crescita. Per questo diciamo: facciamolo insieme».

E’ uno degli snodi dell’ampio reportage che il Mattino di Padova ha dedicato al Centro Ingrosso Cina di Corso Stati Uniti. «Dopo l'invasione, la rivoluzione. Il Centro Ingrosso Cina apre le porte alla città. Alle istituzioni» si legge nell’articolo del giornalista Paolo Baron, che ha intervistato le titolari di Finleb srl, la socieà che gestisce la struttura.

Finleb ha scelto di farsi rappresentare da Confapi Padova nella consapevolezza che l'integrazione è il modello di sviluppo da seguire e un'opportunità per gli imprenditori cinesi a Padova.

Leggi l’articolo del Mattino di Padova del 24 aprile 2014

Leggi l'intervista di Confapi Padova a Maria Berica Marchiorello

Nella foto (Agenzia Bianchi, fonte: mattinopadova.it) le signore Berica e Allegra Marchiorello

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Un modello di integrazione possibile: reportage del Mattino al Centro Ingrosso Cina

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter