Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Upper Wish, una nuova auto che rivoluziona il concetto di trasporto di lusso

UpperWish.jpg

Vi presentiamo un’assoluta novità nel settore del noleggio con conducente

Upper Wish è una nuova auto che può accogliere fino ad 8 persone con i confort di un ufficio-salotto mobile, che ha la sua unicità (con brevetto già approvato) nell’unire le caratteristiche più intriganti e utili di diversi mezzi di trasporto. È studiata per consentire la presentazione itinerante di nuovi progetti o prodotti, o ancora per riunioni e per viaggi in totale confort.

«Chiunque abbia viaggiato ha dimostrato la soddisfazione che ci si aspettava, però è quasi impossibile percepirne suggestione e confort senza vederla direttamente, quindi in Upper Wish sono disponibili a incontrare le Aziende per una prova senza impegno - sottolineano Orietta Soldo e Ermes Lazzaro di Upper Wish - Condividiamo con Confapi la conferma ufficiale di un Brevetto tutto Padovano per innovazione industriale, che è il riconoscimento dell’unicità di questa nuova auto premiata da Invitalia, l’Agenzia di proprietà del Ministero dell’Economia. Un prodotto innovativo, di nicchia, ancora da industrializzare, che superati gli ostacoli nella realizzazione del primo prototipo, consente adesso di dire con orgoglio che un’auto come questa nel mondo non esiste».

È il 1° prototipo unico in Europa, un mezzo di trasporto di nuova concezione ideale per chi può aver vantaggio da un ambiente comodissimo e di totale privacy.

Upper Wish è un’auto con comodità e servizi speciali: poltrone girevoli a 180 gradi, si entra e ci si muove in piedi, si possono allungare totalmente le gambe durante il viaggio, c’è la disponibilità di un bagno ampio e completo, e ancora la possibilità di isolare visivamente e acusticamente lo spazio passeggeri dalla cabina di guida.

Si può viaggiare con luci piene o soffuse anche di notte, e si può occultare l’interno in un click oscurando i finestrini ecc. È un’auto a noleggio con conducente, quindi può andare ovunque in Italia ed Europa, incluse le zone a ZTL e non ha concorrenza con altri fornitori perché è unica.

È stato molto apprezzato il fatto di poter caricare nel bagagliaio tutte le valigie di 8 passeggeri, fino a 18 valigie.

Upper Wish è stata presentata al 26th  www.monacoyachtshow.com  di Montecarlo, come la novità assoluta nel Car Deck, il primo salone delle Auto di lusso inserito nel MYS,  e ha avuto l’onore di ospitare il Principe Alberto di Monaco e il Suo Staff per la visita ufficiale attraverso tutto il Porto di Monte Carlo.

L’Ufficio Ricerche di Michelin di Clermont Ferrand, dopo averla sperimentata, l’ha definita l’unica novità del Mondo Auto degli ultimi 6 anni.  È in strada da luglio, dopo una serie di modifiche, 2 anni di lavoro e 6 mesi di test di prova in tutte le condizioni di viaggio.

Per maggior chiarezza, ecco le domande più frequenti rivolte all’Azienda con risposte precise:

- è più una limousine perché in Upper Wish ci si muove e cammina in piedi, totalmente eretti e comodamente in 8 persone.

- è più di un’auto perché c’è il bagno completo di tutto, ampio, che consente di non dover scendere dal veicolo per improvvisi disagi. 

- è più di un motorhome di lusso perché non ha limitazioni per sosta, o di velocità (se non il buonsenso) può andare in qualsiasi zona ZTL sia in Italia che in Europa.

- è unica perché in nessuna auto o autobus ci sono 8 poltrone che ruotano di 180 gradi, omologate con cinture di sicurezza, e che possono reclinarsi per riposo.

- è unica perché ogni poltrona è autonoma nella rotazione ed inclinazione

- è più di un autobus perchP possiamo portare i viaggiatori ovunque desiderino e per il tempo voluto, in Italia o Europa: è senza il cronotachigrafo non serve il cambio di autista (il riposo del guidatore sarà accordato con i clienti)

- è unica per le dimensioni del porta bagagli alto metri 1.83 per 2.20 mt di larghezza per profondità mt 0.70, e in più ha due armadi guardaroba con 8 attaccapanni singoli e cappelliera sopra ogni poltrona.

- è unica ad avere in un’auto la saletta riunioni totalmente isolabile dal conducente con una porta scorrevole, che sia visivamente che acusticamente consente di poter parlare tra i viaggiatori, vis à vis in modo riservato e in totale privacy.

- le luci interne, con illuminazione a giorno, volendo, possono essere accese di sera, o graduate.

- i finestrini si possono schermare elettricamente in un attimo per un perfetto anonimato, rendendo l’interno impenetrabile alla vista, anche con tutte le luci accese internamente.

- Video.  Telefono per ogni viaggiatore e spazio a lato per borsa o pc.

- Ogni tavolino a lato di ogni poltrona, è sollevato elettricamente

- Nel caso di viaggi in zona innevate UW è dotata di catene da neve che scendono in corsa, automaticamente.

Ermes Lazzaro ha 30 anni di esperienza di guida di grandi mezzi e conoscenza tecnica sulla struttura dei veicoli, ed è l’appassionato ideatore, conducente e il proprietario del Brevetto.

L’auto è in strada dopo anni 3 anni di lavoro e mesi di test di prova in tutte le condizioni di viaggio, e con Clienti esigenti, è arrivato il momento di trovare la giusta collaborazione o partnership.

GUARDA IL VIDEO CHE PRESENTA UPPER WISH

Per qualsiasi informazione tecnica e pianificazione è possibile contattare l’ideatore e conducente Ermes Lazzaro 338 6561155  - 00390424 529232
UPPER WISH srl Noleggio con conducente
V.le Alcide De Gasperi, 35/37
36061 Bassano del Grappa (VI)
info@upperwish.com
www.upperwish.com  

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa Upper Wish, una nuova auto che rivoluziona il concetto di trasporto di lusso
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter