Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE 2017

voucher-digitalizzazione.jpg

Contributi a fondo perduto per favorire la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha definito, con il Decreto 24 ottobre 2017, le modalità e i termini di presentazione delle domande per l’assegnazione e l’erogazione del contributo tramite voucher per la digitalizzazione delle pmi. Si tratta di una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Le domande di accesso alle agevolazioni possono essere presentate esclusivamente tramite la procedura informatica, a partire dal 30 gennaio 2018 e fino al 9 febbraio 2018.

Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l'indicazione delle imprese e dell'importo dell'agevolazione prenotata.

Nel caso in cui l'importo complessivo dei Voucher concedibili sia superiore all'ammontare delle risorse disponibili (100 milioni di euro), queste saranno ripartite in proporzione al fabbisogno derivante dalla concessione del Voucher da assegnare a ciascuna impresa beneficiaria.

CONSULTA LA NOSTRA INFORMATIVA TECNICA E CONTATTACI!

Per maggiori informazioni:
dott.ssa Elena Cardin
info@confapicredit.it
tel. 049 8072273

Condividi su
Stampa Stampa VOUCHER DIGITALIZZAZIONE 2017

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter