Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

YAK Agency: l’azienda più innovativa del Veneto entra in Confapi

YAK-Agency.jpg

YAK Agency, l’azienda più innovativa e meritevole del Veneto nel 2019 secondo il bando Europeo PORT FESR 3.5.1.A, è un’agenzia di comunicazione specializzata nell’ideazione e promozione di progetti di valore della piccola e media impresa. Il team dell’agenzia ha un’esperienza specifica nei settori del retail, del turismo, dello sport e dell’industria.

L’agenzia offre soluzioni su misura ad aziende e marchi con obiettivi di vendita, branding e visibilità. I servizi vanno dalla realizzazione di siti internet alla progettazione dell’immagine aziendale, dalle strategie di comunicazione alla gestione di social media e delle relazioni con i media, fino al rebranding di realtà imprenditoriali.

YAK Agency conta su un team di quindici professionisti, oltre a collaboratori esterni, e fornisce servizi integrati di comunicazione tradizionale e digital in italiano ed inglese. Negli ultimi anni, ha operato in diversi paesi del mondo, con un export verso paesi UE ed extra UE che pesa oltre il 40% sul fatturato, collaborando con realtà come Bata, Tigotà, Beretta, Fisher, Erreà Sport, FipMec, AB Energy, Fiocchi, Continental, International Olympic Committee, Rodigas e Technogym.

L’agenzia ha inoltre all’attivo diverse partnership a livello istituzionale, con la Business School del Sole24Ore, con il Master SBS di Verde Sport / Università Cà Foscari, con Padova Convention Bureau ed altri enti ed organismi del territorio.

Per maggiori informazioni:

https://www.yakagency.com/it/portfolio/

info@yakagency.com

www.yakagency.com

Sede operativa: Padova, Via Fornace Morandi 24 C +39 049 7336989

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa YAK Agency: l’azienda più innovativa del Veneto entra in Confapi
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter