Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

ZOREMEDICA, STUDIO DENTISTICO ALL'AVANGUARDIA

destrorenzo.jpg
Confapi organizza a Napoli il prossimo 17 settembre presso la Facoltà di Giurisprudenza Federico II il seminario “La Proprietà Intellettuale come asset strategico per le Pmi e le start-up”. L’iniziativa è realizzata insieme all’Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale (OMPI/WIPO) e alla Direzione Generale per la lotta alla contraffazione – Ufficio italiano brevetti e marchi (DGLC-UIBM) del Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con la Camera di Commercio Internazionale-ICC Italia.
Il seminario ha l’obiettivo di sensibilizzare in particolare le piccole e medie imprese e le aziende di nuova costituzione sui temi legati alla tutela e allo sfruttamento della Proprietà Industriale (PI) e alla lotta alla contraffazione, incoraggiando la conoscenza del valore dell’attività creatività e innovativa e della sua protezione nell’ambito produttivo ed universitario. Il seminario è riconosciuto valido per la concessione di n. 5 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi presso l’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale. L’Ordine degli Avvocati di Napoli ha confermato la concessione di n. 4 crediti formativi per la partecipazione all’evento.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro il 10 settembre al link: www.uibm.gov.it
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Zoremedica è uno studio dentistico con tecniche e sistemi di sterilizzazione all’avanguardia. «Utilizziamo le più moderne tecniche per garantire ai nostri clienti il meglio che esiste sul mercato, tra queste annoveriamo la CAD-CAM per la costruzione di immagini digitali, facciamo inoltre uso dell’anestesia indolore per garantire ai nostri pazienti la massima tranquillità» evidenzia il dottor Renzo Destro.

A disposizione un servizio di igiene, implantologia e chirurgia orale; odontoiatria estetica, odontoiatria infantile, protesi fissa, anestesia con sedazione cosciente, radiologia digitale, tecnica odontoiatrica tramite l’utilizzo del laser.

I professionisti che operano nella struttura sono tutti specialisti e le tecniche diagnostiche sono digitali, per ridurre al minimo l'esposizione ai raggi.

A disposizione la videoripresa con telecamera intraorale. Lo studio si avvale di tecnologie laser di ultima generazione per la cura delle patologie del cavo orale, dallo sbiancamento dei denti al trattamento dei colletti sensibili, e nella chirurgia mini invasiva veloce.

 

Per saperne di più su Zoremedica S.r.l.

Via Marconi, 64 -Saletto Di Vigodarzere

Tel. 049-769611

email: destro.renzo@tiscali.it

www.destrorenzo.it

 

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa ZOREMEDICA, STUDIO DENTISTICO ALL'AVANGUARDIA
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter