Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

ZORZI INOX, SERBATOI E IMPIANTI IN ACCIAIO INOX CON UNA TECNOLOGIA COSTRUTTIVA ALL’AVANGUARDIA

1574265984819.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

 

Zorzi inox è una dinamica società con sede a Rustega di Camposampiero, operante dagli anni '90 nel settore della costruzione di serbatoi e impianti in acciaio inox, specializzata in serbatoi di stoccaggio in acciaio inox e processo per l’industria del latte, alimentare, delle bevande, enologica e chimico farmaceutica.

Attenta alle esigenze ed agli orientamenti del mercato, sempre pronta a far fronte anche alle esigenze più particolari del cliente, Zorzi inox ha sviluppato una tecnologia costruttiva all’avanguardia nella saldatura e nel trattamento delle superfici dei serbatoi, che consente una produzione qualitativamente eccellente e costante.

Grazie alla continua ricerca tecnologica, Zorzi inox è in grado di sviluppare, progettare e costruire contenitori industriali di nuova generazione, dotati dei più avanzati sistemi di controllo della temperatura, atti a garantire il corretto mantenimento dei prodotti deperibili.

È attiva nei settori dell’industria alimentare, offrendo una qualificata produzione di serbatoi di stoccaggio e di processo, di recipienti in pressione, di serbatoi termocondizionati – con agitatore o meno – di piccola, media e grande capacità.

Per l’industria dei succhi di frutta e delle bevande, offrendo una qualificata produzione di serbatoi di stoccaggio e di processo, di recipienti in pressione, di serbatoi termocondizionati – con agitatore o meno – di piccola, media e grande capacità.

Nell’enologia, con la nuova divisione engineering formata da tecnici e consulenti nelle progettazioni con oltre venticinque anni di esperienza nel settore, offre la collaborazione ed i propri servizi professionali ad aziende costruttrici di macchinari ed impianti, studi di progettazione e direttamente alle cantine.

E nella farma-chimica: Zorzi inox è in grado di offrire una vasta gamma di serbatoi in acciaio inossidabile, di stoccaggio o a pressione collaudati e non, di piccole e medie dimensioni per l’industria Farmaceutica, Cosmetica, Chimica e Petrolchimica.

 

Per saperne di più su Zorzi Inox

Via dell’artigianato, 18

35012 Rustega di Camposampiero (PD)

  1. +39 049 9303357
  2. +39 049 9303390

email: commerciale@zorziinox.it - export@zorziinox.it

sito web: www.zorziinox.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa ZORZI INOX, SERBATOI E IMPIANTI IN ACCIAIO INOX CON UNA TECNOLOGIA COSTRUTTIVA ALL’AVANGUARDIA

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter