CONFAPI, SEDE NEL CENTRO DIREZIONALE DI SALBORO: IL GAZZETTINO PARLA DI NOI

gazz_sede.jpg

Le piccole e medie imprese padovane hanno una nuova casa. È ufficialmente operativa la nuova sede di Confapi Padova, che si è trasferita in via Salboro 22. I nuovi uffici si trovano all'interno del centro direzionale di Aps Holding, che già accoglie BusItalia e Confcooperative. Un posizionamento strategico che beneficia della prossimità di tangenziale e autostrada, nonché del capolinea tranviario della città, e che dedica un intero piano alle piccole e medie industrie del territorio, con oltre 500 metri quadri a disposizione delle pmi associate. «Nell'anno che sfocerà nel 25esimo anniversario dell'associazione inauguriamo la nostra terza sede dopo quella di piazza Salvemini e di viale dell'Industria, in cui siamo rimasti dal marzo del 2008 a oggi afferma il presidente Carlo Valerio - rispetto alla precedente struttura, Confapi Padova triplica gli spazi a disposizione, proseguendo nella propria politica di sviluppo, per essere vicina alle imprese e rappresentarne al meglio gli interessi».

Il Gazzettino si occupa della nuova casa di Confapi Padova.

LEGGI L'INTERO ARTICOLO:

CONFAPI, SEDE NEL CENTRO DIREZIONALE DI SALBORO - IL GAZZETTINO DI PADOVA, 2 APRILE 2022