CREATIVITÀ, SPERIMENTAZIONE E GIOIELLI, LAURA SANTI SI RACCONTA A RADIO CONFAPI

Radio-Confapi-Laura-Santi.jpg

L’intervista alla fondatrice di Ellesanti nella settimana dedicata alle imprenditrici

«Quella di imprenditrice è un’esperienza a 360° che si fonde e si confonde con la vita. La “Elle” nel nome dell’azienda sicuramente sta per Laura, ma anche a indicare che al centro c’è “lei”. Ho fondato questo nuovo marchio in piena crisi pandemica, ma il mio percorso è iniziato molto prima».

Da oltre 15 anni Laura Santi, fondatrice di Ellesanti azienda associata a Confapi Padova, dedica al design del gioiello contemporaneo la sua creatività. Lo fa portando le collezioni in circuiti internazionali, con la distribuzione in concept stores, musei, spazi e luoghi selezionati. La sua passione e formazione nell’ambito delle discipline umanistiche stimola la ricerca sulle forme espressive dei materiali - anche inconsueti - e la loro relazione con l’esperienza del bello, che appartiene a ciascuno di noi. Ne ha parlato nel corso della settimana dedicata alle imprenditrici da Radio Confapi, lo scorso 26 maggio.

Ascolta l’INTERVISTA A LAURA SANTI - TERRITORIO E IMPRESA, RADIO CONFAPI, 26 MAGGIO 2022