I GIOVANI E LE IMPRESE, EMANUELE LEMESIN RACCONTA A RADIO CONFAPI L’ESPERIENZA DI PAVA RESINE

Emanuele-Lemesin.jpg

«La nostra azienda, fondata nel 1978 da Guido Bernardi, si è sviluppata ed è cresciuta nel tempo, mantenendo sempre il chiaro obiettivo di creare le giuste sinergie nel settore delle pavimentazioni e dei rivestimenti in resina». Emanuele Lemesin, entrato in azienda nel 2011 come responsabile commerciale e poi socio, racconta l’esperienza di Pava Resine, azienda che ha 25 dipendenti dall’età media di 33 anni

«Fin dall’inizio la struttura dell’azienda si diversifica in due sezioni distinte ma strettamente coordinate tra di loro: la produzione e l’assistenza tecnica all’applicazione delle resine industriali (pavimenti in resina), con una produzione sviluppata internamente. L’età media è bassa e molti sono i laureati, ma il segreto è quello che c’era sin dall’inizio: mettere al centro il cliente».

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA A EMANUELE LEMESIN – I GIOVANI E LE IMPRESE, RADIO CONFAPI