Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

IN PRIMA LINEA PER LA TERAPIA DEL DOLORE E DELLA RIABILITAZIONE, L’ESPERIENZA DI MATTEO ZENNARO (I-TECH) SU RADIO CONFAPI

Matteo-Zennaro_FillWzU3NiwzMjRd.jpg

Intervista al Ceo dell’azienda leader mondiale nella produzione di dispositivi per la magnetoterapia

 

Matteo Zennaro,  CEO di I-Tech Medical Division, azienda associata a Confapi Padova - tra i principali attori del settore medicale in Italia e leader mondiale nella produzione di dispositivi per la magnetoterapia - ha raccontato la sua esperienza ai microfoni di Radio Confapi, intervenendo all’interno del programma “Territorio e impresa”, ai microfoni di Andrea Pistorio.

«Il sistema sanitario nel campo della terapia del dolore e della riabilitazione sta profondamente cambiando», ha spiegato Zennaro, dopo aver ripercorso la storia dell’azienda, che oggi conta una trentina di collaboratori. «Le linee guida mondiali stanno indirizzando le istituzioni verso il decentramento dei servizi sanitari di base, promuovendo sempre di più la terapia domiciliare. Migliorare la qualità della vita dei pazienti è possibile riducendo il dolore e aumentando la mobilità. Questo è il motivo per cui ci siamo specializzati nella progettazione e produzione di dispositivi elettromedicali per la terapia del dolore e la riabilitazione».

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA A MATTEO ZENNARO – TERRITORIO E IMPRESA, RADIO CONFAPI, 16 NOVEMBRE 2021

"Territorio e impresa" è lo spazio di Radio Confapi dedicato alle imprese, ma soprattutto alle persone che direttamente fanno impresa, sul campo, ogni giorno. Al centro i titolari, i manager, i responsabili delle Pmi, che raccontano le loro storie personali legate all’impresa, i progetti per il futuro, le difficoltà che affrontano. E anche la situazione attuale nel mercato, le best practices dei vari settori, e in assoluto tutto ciò che può essere interessante per il pubblico, narrato dai protagonisti.

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Condividi
Stampa Stampa IN PRIMA LINEA PER LA TERAPIA DEL DOLORE E DELLA RIABILITAZIONE, L’ESPERIENZA DI MATTEO ZENNARO (I-TECH) SU RADIO CONFAPI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter