“LA RECESSIONE DOPO IL BOOM POST COVID”, ALVISE TREVISAN DI RETTIFICA NORD A “BUONGIORNO TELECHIARA”

Rettifica-Telechiara.jpg

Alvise Trevisan, chief officer di Rettifica Nord, azienda di Vigonza associata a Confapi Padova, ha raccontato la sua esperienza in collegamento con “Buongiorno Telechiara”, talk mattutino di Telechiara, condotto da Johnny Lazzarotto. L’occasione per fare il punto sul momento congiunturale da un protagonista del territorio: Rettifica Nord e Trevisan Srl contano assieme una settantina di dipendenti e circa 9 milioni di fatturato.

«Dopo due anni molto positivi assistiamo a una sorta di rimbalzo post Covid: d a settembre in poi registriamo però un calo drastico in tutte le voci e i segnali lasciano presupporre una contrazione analoga anche per l’immediato futuro. Ma io sono ottimista e credo che, dopo i primi mesi di assestamento, il 2024 tornerà a essere caratterizzato dal segno più».

Guarda il video:

“LA RECESSIONE DOPO IL BOOM POST COVID” – BUONGIORNO TELECHIARA, TELECHIARA, 1 DICEMBRE 2023