«L’OBIETTIVO DELLA NOSTRA BUSINESS SCHOOL? DARE ALL’IMPRENDITORE LE CONOSCENZE DI CUI HA BISOGNO». IL PROF. ZEN A RADIO CONFAPI

zen-v2_ScaleWidthWzc5NV0.jpg

L’intervista del prof. Zen, responsabile scientifico dei corsi di S.Pa.D.A., a Radio Confapi

«S.Pa.D.A. Confapi è tipicamente una business school: il suo aspetto caratteristico è quello di essere orientata alle piccole imprese, per cui la formazione proposta nasce espressamente per proporsi ai piccoli imprenditori, venendo “tarata” sulle loro esigenze». È l’inizio dell’intervista concessa dal prof. Francesco Zen, docente di Economia degli intermediari finanziari al Bo, nonché Responsabile scientifico dei corsi di S.Pa.D.A., a Radio Confapi.

Il suo intervento è andato in onda all’interno del programma “Notizie dal territorio”, sguardo attento sulle realtà locali con appuntamenti, incontri, attività e temi delle organizzazioni territoriali di Confapi.

ASCOLTA L’INTERVISTA AL PROF. ZEN – NOTIZIE DAL TERRITORIO, RADIOCONFAPI, 8 LUGLIO 2021