MUNGO E L’EVOLUZIONE DEL FISSAGGIO, MAURO LEONI SI RACCONTA SU RADIO CONFAPI

Mauro-Leoni.jpg

Il 31 ottobre 2003 la qualità e la tecnologia svizzera incontrano la creatività e l’esperienza italiana, dando vita a un progetto che segna l’evoluzione del fissaggio: mungo® Italia, “la rivoluzione arancione”.

Mauro Leoni, direttore generale dell’azienda associata a Confapi Padova, ha raccontato come «l’intuito e lo spirito imprenditoriale della famiglia Morassutti, dinastia con decenni di successi in Italia nel settore del fissaggio, unendosi a mungo, azienda svizzera leader nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di fissaggio, abbia dato vita a una realtà di successo. Oggi più che mai attenta alla sostenibilità».

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA A MAURO LEONI - TERRITORIO E IMPRESA, RADIO CONFAPI, 19 NOVEMBRE 2021

"Territorio e impresa" è lo spazio di Radio Confapi dedicato alle imprese, ma soprattutto alle persone che direttamente fanno impresa, sul campo, ogni giorno. Al centro i titolari, i manager, i responsabili delle Pmi, che raccontano le loro storie personali legate all’impresa, i progetti per il futuro, le difficoltà che affrontano. E anche la situazione attuale nel mercato, le best practices dei vari settori, e in assoluto tutto ciò che può essere interessante per il pubblico, narrato dai protagonisti.