«UN’INCREDIBILE PRECISIONE NEL LAVORO», L’ESPERIENZA DI ALVISE TREVISAN (RETTIFICA NORD) SU RADIO CONFAPI

Trevisan-Alvise-v2.jpg

Alvise Trevisan, chief officer di Rettifica Nord, azienda di Vigonza associata a Confapi Padova, ha raccontato la sua esperienza ai microfoni di Radio Confapi, intervenendo all'interno del programma "Territorio e impresa", ai microfoni di Alessio Di Francesco.

«Precisione è la nostra parola chiave», ha raccontato l’imprenditore, «lavoriamo con una precisione che definirei incredibile mettendoci al servizio di altre compagnie, piccole e grandi, nei più svariati settori produttivi, dai settori energetico (gas e petrolio), automotive, navale, eolico, aeronautico, elettromedicale e alimentare, alla costruzione di macchine utensili». Tra le sfide ce n’è una che accomuna Rettifica Nord a molte imprese associate a Confapi, «trovare manodopera qualificata. E tenete presente che il nostro è un lavoro stimolante, decisamente più vicino al laboratorio che a quello della catena di montaggio».

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA AD ALVISE TREVISAN – TERRITORIO E IMPRESA, RADIO CONFAPI, 24 SETTEMBRE 2021

"Territorio e impresa" è lo spazio di Radio Confapi dedicato alle imprese, ma soprattutto alle persone che direttamente fanno impresa, sul campo, ogni giorno. Al centro i titolari, i manager, i responsabili delle Pmi, che raccontano le loro storie personali legate all’impresa, i progetti per il futuro, le difficoltà che affrontano. E anche la situazione attuale nel mercato, le best practices dei vari settori, e in assoluto tutto ciò che può essere interessante per il pubblico, narrato dai protagonisti.