Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

BOOM DI ADESIONI PER S.PA.D.A., UN PROGETTO CHE FA... SCUOLA

promoSPADA-CONFAPI2.jpg

Venerdì 18 ottobre partono tre nuovi percorsi. Il direttore D’Onofrio: «E ci sono tante sorprese in programma anche per il 2020»

Ad un certo punto, Confapi è stata costretta a declinare le richieste di adesione. Sono stati davvero in tanti a chiedere di partecipare ai prossimi 6 percorsi di S.Pa.D.A., la business school dell’Associazione, che torna da venerdì 18 ottobre con l'offerta formativa del II semestre. In programma tre percorsi: Strategie di crescita sostenibile per la microimpresa - “STRAMIC”, Gestione e valorizzazione del capitale umano nella piccola impresa - “GERUP”e Strategie di leadership nelle organizzazioni - “LEAD-O” della durata complessiva di 164 ore. A questi, dal 22 novembre, seguiranno altri tre percorsi, sempre rivolti a imprenditori e manager.

«E tante sorprese saranno riservate ai partecipanti anche per il 2020», afferma il direttore di Confapi Padova Davide D’Onofrio, coordinatore della Scuola. «Siamo orgogliosi di aver riempito le classi nel giro di una settimana, anche per il secondo corso, tanto che sono davvero pochissimi i posti ancora disponibili. È la dimostrazione di come i temi trattati siano sentiti e del fatto che l’obiettivo è stato centrato. Le aziende percepiscono S.Pa.D.A. come un asset strategico, uno strumento di welfare aziendale, utile per le proprie politiche di crescita professionale».

Quest’anno i diplomati della business school saranno 120 tra imprenditori e manager. «Un numero importante», conclude D’Onofrio, «che ci consente di guardare con nuova ambizione al futuro di un progetto che è già diventato… scuola».

PER SAPERNE DI PU' SULL'OFFERTA FORMATIVA DEL II SEMESTRE DI S.PA.D.A.

Per partecipare alle attività di S.PA.D.A., la Scuola Padovana di Direzione Aziendale è necessario contattare la segreteria didattica:

S.PA.D.A. Confapi

Scuola Padovana Direzione Aziendale

c/o Confapi Padova, viale dell'industria 23, 35129 Padova

spada@confapi.padova.it tel. 049 8072273

Sede delle lezioni

Chiostro dei Salesiani di Monteortone

Via Santuario 130, 35031 Abano Terme

 

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa BOOM DI ADESIONI PER S.PA.D.A., UN PROGETTO CHE FA... SCUOLA
TAGS
formazione

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter