Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Fare affari in Brasile: doppio appuntamento informativo

brasile4.jpg

Padova Promex - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova per le attività internazionali, organizza due giornate di incontri individuali con il referente del desk a San Paolo (Brasile) e con il segretario generale della Camera di Commercio Italiana a Rio de Janeiro, per le aziende padovane interessate ad inserirsi nel mercato brasiliano.

Gli incontri saranno inoltre propedeutici alla missione imprenditoriale (plurisettoriale) che Padova Promex organizzerà, in collaborazione con Veneto Promozione, in Brasile (San Paolo e Rio de Janeiro) dal 3 all’8 maggio 2015.

Durante le giornate di incontri, verrà fissata un’agenda di appuntamenti individuali (della durata di 30 minuti circa) tra le aziende padovane e i due rappresentanti sopra indicati. Durante l’incontro le aziende avranno la possibilità di illustrare la propria attività, indicando gli obiettivi rispetto al mercato brasiliano. I referenti raccoglieranno tutte le richieste e provvederanno successivamente - attraverso Padova Promex - a dare un riscontro.

La partecipazione all’incontro è GRATUITA e riservata solo alle aziende padovane regolarmente iscritte alla CCIAA di Padova.

Gli incontri si terranno nei giorni:
9 e 10 febbraio 2015
presso la sede di Padova Promex
(Piazza Insurrezione 1/A - 35137 Padova, 5° piano)


Per ogni ulteriore dettaglio contattare: la dr.ssa Malvina Cerantola (tel 049 8208323049 8208323 – email: m.cerantola@pd-promex.it).

Confapi Padova
Tel. 049 8072273049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Fare affari in Brasile: doppio appuntamento informativo
TAGS
estero

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter