Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

RIPARTE S.PA.D.A., L’UNIVERSITÀ DELLE PMI - LA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE DI CONFAPI PADOVA

Spada19.jpg

Imprenditori, quadri, dirigenti e responsabili aziendali. Sono i partecipanti dell’edizione 2019 di S.PA.D.A., la Scuola padovana di direzione aziendale di Confapi Padova, ripartita col mese di marzo. In programma tre percorsi (“Executive HR management: Lavoro talento, persone”, “Executive Strategy” ed “Executive Marketing”) della durata complessiva di 260 ore.

Alla base un obiettivo semplice quanto ambizioso: portare la cultura manageriale nelle imprese. Con questo spirito Confapi Padova ha dato vita a S.PA.D.A. nel 2016, con la convinzione che solo una classe di imprenditori altamente formata possa comprendere e affrontare al meglio le sfide di domani: oltre a disegnare l’avvenire dell’azienda è fondamentale saper organizzare sempre meglio l’impresa, conoscere il mercato nazionale e internazionale per valorizzare l’offerta, mantenere l’equilibrio economico e finanziario, eccellere nelle competenze manageriali. Nel programma di S.PA.D.A. anche incontri con altri imprenditori, esperti di settore e ospiti di rilievo del mondo economico. Le lezioni di svolgeranno nella sede dell’Associazione di viale dell’Industria 23 a Padova e al Chiostro dei Salesiani di Monteortone (Abano Terme).

Ecco i tre percorsi di alta formazione proposti:

  • Il corso “Executive HR management: Lavoro talento, persone” nasce con l’obiettivo di fornire a Imprenditori, HR manager e Responsabili amministrativi uno strumento pratico per la gestione delle organizzazioni aziendali, dei gruppi di lavoro e delle singole persone. Il programma, che si svilupperà attraverso 164 ore di lezione, prevede anche 24 ore di consulenza HR aziendale a disposizione di ogni partecipante, 8 ore di consulenza individuale, 2 workshop e la consegna finale dei diplomi.

Consulta la brochure del corso “Executive HR management”

 

  • Il corso “Executive Strategy” mira a ispirare e a essere momento di riflessione su nuove visioni strategiche e produttive, nonché ispiratore di nuove energie imprenditoriali per il rilancio del sistema territoriale, basato sulle Pmi. Gli incontri, destinati a imprenditori, figli di imprenditori e figure manageriali apicali, si svolgeranno ogni venerdì e sabato del mese di maggio, sino al 1° giugno.

Consulta la brochure del corso “Executive Strategy”

 

  • Il corso “Executive Marketing” punta a fornire i fondamenti, economici, organizzativi e metodologici della disciplina in un’ottica del tutto innovativa. Anche in questo caso gli incontri, destinati a imprenditori, figli di imprenditori e figure manageriali apicali, si svolgeranno ogni venerdì e sabato del mese di maggio, sino al 1° giugno.

Consulta la brochure del corso “Executive Marketing”

 

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE AI CORSI

Per partecipare alle attività di S.PA.D.A., la Scuola Padovana di Direzione Aziendale è necessario contattare la segreteria didattica:

referente dott. ssa Giulia Salmaso

spada@confapi.padova.it

Tel. 049 0984535 e 049 8072273

 

Condividi su
Stampa Stampa RIPARTE S.PA.D.A., L’UNIVERSITÀ DELLE PMI - LA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE DI CONFAPI PADOVA
TAGS
formazione

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter