Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

UN ANNO CHE FA SCUOLA - Natale in Confapi

anno.jpg

Esperienze, riflessioni e ambizioni dell'industria padovana: appuntamento a martedì 13 dicembre, dalle ore 18.30, al Chiostro di Monteortone, con la consegna dei diplomi del Master

Confapi Padova traccia il resoconto di un anno di intenso lavoro tra le PMI del territorio presentando i risultati raggiunti e le prossime sfide per il 2017, anno nel quale l'Associazione delle piccole e medie industrie padovane spegnerà le prime 20 candeline!

Durante la serata si terrà, inoltre, la consegna dei diplomi del Master in Management dei Processi di Innovazione Sostenibile organizzato da Confapi Padova in collaborazione con Federmanager, Istituto Salesiano San Marco e GIRA Rugby. Oltre 70 gli imprenditori e manager coinvolti nella prima edizione dell'iniziativa che apre al nuovo ambizioso progetto di Confapi: la creazione della Scuola Padovana di Direzione Aziendale.

Interverranno: Carlo Valerio, presidente Confapi Padova, Mauro Bergamasco, star del rugby e business coach, Stefano Pozzi, esperto HR, Franco Forin, UNA Forza Vendite, Silvia Santin, business coach, Alessandro di Paolo, esperto innovazione sociale, e numerosi altri amici e ospiti dell’Associazione.

Al termine dell'incontro per soci e partecipanti al Master seguirà la tradizionale cena di Natale di Confapi.

E’ possibile segnalare la propria presenza all'incontro e alla cena scrivendo a formazione@confapi.padova.it o contattando Confapi Padova al numero 049 8072273. Referente dell'iniziativa: dott.sa Veronica Tono.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa UN ANNO CHE FA SCUOLA - Natale in Confapi
TAGS
formazione

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter