Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

VISITA AZIENDALE IN FRANCIACORTA PRESSO CANTINE BELLAVISTA

20160830Bellavista.jpg

Sarà l’occasione per confrontarsi con una realtà che attraverso scelte oculate nell’acquisto dei beni, attenzione alla qualità, capacità di valorizzare il marchio e grande spinta verso il mercato estero è stata in grado di trasformare una proprietà vitivinicola famigliare in un’azienda di grande pregio. All'interno del percorso del MASTER MAPIS - MANAGEMENT DEI PROCESSI D'INNOVAZIONE SOSTENIBILE NELLA PMI VENETA, venerdì 23 e sabato 24 settembre è stata inserita la visita aziendale in Franciacorta, alle CANTINE BELLAVISTA (BS), per l’approfondimento del percorso di crescita ed espansione di un'eccellenza del settore vitivinicolo in Italia e all'estero.

Il percorso è destinato a imprenditori e dipendenti e si svolgerà nelle giornate del 23-24 settembre. E' previsto un pullman in partenza da Padova il 23 settembre alle ore 12 circa che accompagnerà i partecipanti sino alle Cantine. La partenza per il ritorno è prevista per le il 24 settembre alle ore 14.30.

Per le aziende aderenti a Confapi, la visita, la degustazione di Franciacorta e il pranzo del 24 settembre sono compresi nel percorso organizzato a carico del progetto.

CONSULTA IL PROGRAMMA DELLA VISITA IN FRANCIACORTA

COMPILA LA SCHEDA DI ADESIONE ALLA VISITA IN FRANCIACORTA

CONSULTA IL PROGRAMMA DEL MASTER DI ALTA FORMAZIONE

Per info e adesioni (entro il ​16 settembre)
​​Dott.ssa ​Cecilia Morello​
Area Formazione
Tel. 049 8072273
formazione@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa VISITA AZIENDALE IN FRANCIACORTA PRESSO CANTINE BELLAVISTA
TAGS
formazione

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter